Villa Biancalisa Sorrento Coast

Villa fronte mare con vista mozzafiato

Villa Biancalisa si trova in una splendida posizione fronte mare, nel villaggio costiero di Massa Lubrense, in Penisola Sorrentina.
Dista 1 km dal centro di Massa Lubrense con la sua selezione di negozi, bar e ristoranti ed a 4 km da Sorrento.
A circa 400 metri una piccola strada pedonale collega Villa Biancalisa direttamente al porto di Marina della Lobra, con bar e ristoranti, da dove è possibile raggiungere Capri e la Costiera Amalfitana con un servizio traghetto.

Distanze da Villa Biancalisa

Massalubrense

1 Km

Sorrento

4 Km

Positano

20 Km

Napoli

60 Km

Capri

5.8 mi

Come raggiungerci a Massa Lubrense

 

In Auto:
Autostrada A3 Napoli – Salerno – Reggio Calabria, seguire le indicazioni per Penisola Sorrentina. Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire in direzione Penisola Sorrentina. Arrivati a Sorrento, seguire le indicazioni per Massa Lubrense. Dopo circa 5 Km troverete sulla destra il Ristorante Antico Francischiello, proseguire per circa 1 Km e troverete sulla destra una piccola discesa che vi condurrà davanti la Villa.

In Aereo:
L’aeroporto più vicino è quello di Napoli Capodichino.
Da qui è possibile arrivare alla Villa con transfer privato oppure a Sorrento centro con servizio navetta (Curreri autolinee).

In Treno:
Dalla Stazione Centrale di Napoli, prendere il treno locale Circumvesuviana per Sorrento e scendere al capolinea. Dalla stazione di Sorrento, prendere il bus di linea SITA in direzione Massa Lubrense. Chiedere all’autista di fermarvi a Riviera di San Montano.

© Copyright 2020 - Villa Biancalisa