Villa Biancalisa dispone di 4 camere da letto matrimoniali per ospitare comodamente 11 persone.
Ogni camera è diversa dall’altra, unica e inimitabile, proprio come le attrazioni marine di Massa Lubrense di cui portano il nome

La camera Vervece

Al primo piano, per una maggiore intimità.

La camera Vervece è l’unica delle 4 camere ad essere situata al primo piano.  Dispone di letto matrimoniale con cameretta per eventuale terzo letto e di bagno privato con doccia.

Di fronte al letto l’ampia porta finestra si apre su un balcone privato ed offre una splendida vista sul mare.

La camera Nerano

Al secondo piano, piano notte

La camera Nerano dispone di un comodo letto matrimoniale, con possibilità di terzo e quarto letto. Dalla portafinestra si accede direttamente al terrazzo dove rilassarsi davanti ad una splendida vista sul mare, sulla spiaggia sottostante ed su una parte della costa.

La camera dispone di bagno privato con grande doccia e di cabina armadio.

La camera Ieranto

Al Secondo piano, il piano notte.

Elegante con il suo letto matrimoniale a baldacchino, la camera Ieranto dispone di una cabina armadio e di uno ampio bagno con vasca e doccia panoramica.

Dalla porta finestra di accede al terrazzo panoramico attrezzato con comode sedie e tavolino.

La camera Crapolla

Al secondo piano, piano notte.

La camera Crapolla, situata al secondo piano, dispone di letto matrimoniale con cabina armadio e bagno privato con ampia doccia.

Si affaccia, insieme alle altre 3 camere del piano, sulla terrazza panoramica attrezzata per rilassarsi con la brezza marina e godere degli splendidi tramonti.

I bagni

I bagni della Villa, completamente rinnovati, mantengono lo stesso livello di qualità e attenzione ai dettagli del resto della casa. 6 bagni ognuno diverso dall’altro, con doccia o vasca, sanitati di pregio, biancheria di pregio

© Copyright 2024 - Villa Biancalisa - Penisola Sorrentina